Thrustmaster TCA pe...
 
Notifiche
Cancella tutti

Thrustmaster TCA per a320 fbw

4 Post
3 Utenti
-1 Likes
994 Visualizzazioni
-1
Topic starter

Ciao ho collegato la periferica aggiornato tutti driver e tutti i comandi rispondono

Ho un problema con il throttle. in posizione IDLE (dove è presente il blocco per poi passare in reverse), mi considera di essere in CL (climb). non riesco a capire come risettare il tutto sto provando anche dal FLYPAD funzione. L'idle drovrebbe essere dove si blocca tutto in basso, prima di entrare nella sezione del reverse bloccando le sicure

Laser Laser 24/05/2022 5:03 pm

@paolino75 Ciao, vorrei acquistare il tca officer captain pack airbus visto che utilizzo l' A 320 fbw.
Siccome ho avuto problemi con il tca sidestick ma comunque voglio ricomprarlo pensando che sono stato sfortunato con una serie difettosa. Domanda: sul sito Thrustmaster sia usa che italy risulta già da tempo finito mentre c'è su amazon ed inoltre ho visto le foto sul sito ufficiale con le manopole in rosso e non nere, si sa se stanno facendo una nuova versione? vorrei evitare di acquistare su amazon un prodotto vecchio. grazie

2 risposte
0

paolino75ciao,non ho ancora acquistato il TCA ma siccome ci sto facendo un pensierino sto guardandomi in giro.Ho trovato questo post nel sito ufficiale (ce ne sono altri sull'argomento) .Magari trovi la risposta.E' in inglese ma puoi attivare il traduttore del sito

https://forums.flightsimulator.com/t/how-to-get-the-thrustmaster-tca-throttle-quadrant-detents-working-in-the-a32nx-mod/455702

paolino75 Topic starter 20/02/2022 7:30 pm

@mario-paolo-sim Grazie mille !!!! con il post che mi hai fornito sono riuscito a settare perfettamente la periferica! ottimo

0

Molto bene! Quando farò l'acquisto pure io mi guarderò il post in dettaglio.

Condividi: