Buongiorno a tutti
 
Notifiche
Cancella tutti

Buongiorno a tutti

3 Post
3 Utenti
0 Likes
143 Visualizzazioni
(@jepessen)
New Member
Registrato: 1 mese fa
Post: 1
Topic starter  

Buondi' a tutti.

Sono un nuovo utente di questo forum, mi sono appena registrato.

Diciamo che con i simulatori di volo ci bazzico, dato che sono un programmatore/team leader/project manager/uomo delle pulizie per un'azienda di consulenza che ha come clienti Leonardo, Airbus e via dicendo, e mi occupo principalmente di programmazione di simulatori di volo professionali, sia standard che full motion.

A dire il vero ho Flight Simulator da parecchio tempo, ma un po' di tempo fa il mio hotas e' andato nel valhalla delle periferiche pc, quindi l'ho semplicemente dimenticato nei meandri del mio PC.

Adesso non ho un hotas, ma mi sono preso un controller Xbox per giocare, e dato che so che FS e' uscito anche per xbox, ho provato a dargli di nuovo una possibilita', e devo dire che (ovviamente dopo quintalate di gigabyte di aggiornamenti) non e' neanche tanto male utilizzare il controller, almeno per i miei livelli.

Ma dato che e' passato troppo tempo mi sa che dovro' ricominciare da zero, quindi stamattina prima di andare a lavoro mi sono messo a rifare daccapo i vari tutorial: il controllo della cloche potrebbe essere migliore (non so se si puo' regolare la sensibilita' della levetta analogica), ma credo proprio che andro' avanti, e magari riusciro' a fare il giro completo dell'Italia, per cominciare...

In realta' avrei anche in mente qualche idea per qualche addon, ma non so se avro' il tempo materiale per mettermi sotto... vedremo.

Vado alla ricerca di qualche tutorial adesso (tanto sto compilando un progetto e ho una ventina di minuti di pausa). Buona giornata a tutti!


   
Citazione
Tag argomenti
(@elio-scibilla)
New Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 1
 

Buonasera da oggi non riesco ad accedere al gioco perche' mi segnala che non sono sintonizzato con cloud. Ma e' cambiato qualcosa, c'e' un abbonamento? Grazie a chi mi potra' chiarire


   
RispondiCitazione
(@mario-paolo-sim)
Honorable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 711
 

@elio-scibilla Buonasera , non e' cambiato nulla e il sim  l'ho appena avviato senza problemi.Se alleghi una foto della scritta che appare sullo schermo magari qualcuno riesce a capire quale e' il problema.Dalla tua descrizione potrebbe essere dovuto a una mancanza di internet.

Inoltre,dovresti aprire una tua discussione senza inserirti in una di altri altrimenti  si fa un'insalata.

Questo post è stato modificato 1 mese fa da mario paolo sim

   
RispondiCitazione
Condividi: