dopo ultimo aggiorn...
 
Notifiche
Cancella tutti

dopo ultimo aggiornamento settembre 2022 il joystick non risponde

6 Post
5 Utenti
0 Likes
803 Visualizzazioni
(@guseppe)
New Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2
Topic starter  

dopo ultimo aggiornamento settembre 2020 ad un certo punto sia comandi tastiera che joystick non funzionano

 


   
Citazione
(@luco813)
Trusted Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 58
 

Confermo succede anche a me...! Inoltre mi succede pure che tutte le personalizzate ILS e Fix nelle mod create da me non si vedono e, non solo, questo.. ci sono problemi pure per la compilazione degli aeromobili importati da FSX e problemi per gli scenari che possiedono ils, fix ecc... Pur avvenendo correttamente la compilazione.. poi il simulatore non vede tutto...

Spero che al prossimo aggiornamento tutti questi problemi vengano risolti....

Questo post è stato modificato 2 anni fa da luco813

   
RispondiCitazione
(@federica88)
Active Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 4
 

Ho riscontrato pure io problemi da voi riportati.


   
RispondiCitazione
(@mawiz)
Eminent Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 31
 

Anche io sto riscontrando grossi problemi. Volando con l'A320 di Asobo la manetta  TCA della Thrustmaster ha perso il settaggio di default. In particolare mettendola  dopo il decollo il posizione "Climb" l'aereo perde potenza come se togliessi motore. Non sono riuscito a trovare il modo di fare la calibrazione a bordo dell'aereo in quanto su questo modello, a differenza della mod FBW, non c'è il tablet laterale che permette di calibrare la manetta.


   
RispondiCitazione
(@guseppe)
New Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2
Topic starter  

@luco813


   
RispondiCitazione
(@maver62)
New Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 1
 

Buongiorno Anch'io ho riscontrato problemi con il nuovo aggiornamento che mi è stato richiesto ieri 12/11/2022 ho due joistick il TCA airbus Thrustmaster al massimo della manetta conc il Cj4 Working tittle arriva al massimo al 25%

Mentre con il HOTAS Logitech x56 il puntatore del mouse va da solo verso destra rendendo impossibile qualsiasi comando 

Speriamo che risolvano velocemente la situazione per il momento si resta a terra ciao 

 


   
RispondiCitazione
Condividi: