MCDU PIANO DI VOLO ...
 
Notifiche
Cancella tutti

MCDU PIANO DI VOLO SIEMBRIEF - AUTOPILOTA AIRBUS A320 FlybyWire

5 Post
2 Utenti
1 Likes
445 Visualizzazioni
(@daniele77)
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 19
Topic starter  

Ciao a tutti, ho appena installato nel Sim FLYBYWIRE con l'A320 NEO modello intermedio con maggiore funzionalità dei controlli. Il problema grosso è che non mi funziona il pilota automatico. Inserito tutto nel MCDU dopo il decollo non si inserisce l'autopilota e l'aereo va dove vuole. Inoltre ho provato a creare un piano di volo in siembrief ad inserire tutte le credenziali nel TABLET dell' A320 e vedo che viene caricato perfettamente, ma nell'MCDU invece quando premo il tasto di inizializzazione per importarlo mi da solo aeroporto di PARTENZA e ARRIVO, senza i punti intermedi?

qualcuno che mi può aiutare??? 😭 😭 😭 Sono disperato...è una settimana che cerco di capire il motivo....AIUTOOOOO


   
Citazione
Giampa
(@giampa)
Honorable Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 2112
 

Pubblicato da: @daniele77

Ciao a tutti, ho appena installato nel Sim FLYBYWIRE con l'A320 NEO modello intermedio con maggiore funzionalità dei controlli. Il problema grosso è che non mi funziona il pilota automatico. Inserito tutto nel MCDU dopo il decollo non si inserisce l'autopilota e l'aereo va dove vuole. Inoltre ho provato a creare un piano di volo in siembrief ad inserire tutte le credenziali nel TABLET dell' A320 e vedo che viene caricato perfettamente, ma nell'MCDU invece quando premo il tasto di inizializzazione per importarlo mi da solo aeroporto di PARTENZA e ARRIVO, senza i punti intermedi?

qualcuno che mi può aiutare??? 😭 😭 😭 Sono disperato...è una settimana che cerco di capire il motivo....AIUTOOOOO

ti conviene andare in chat Discord sotto chat Airbus e spieghi li, poi trovi qualcuno con cui condividere lo schermo che ti aiuta, personalmente prima di stasera non posso. Il modello di volo hai messo MODERNO? Hai tirato via titte le Assistenze e pilotaggio AI ?

 


   
RispondiCitazione
(@daniele77)
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 19
Topic starter  

@giampa grazie per la risposta. Sono entrato in discord nella chat ma non mi hanno risposto ancora.

Ho provato a disinstallare tutto perchè avevo un tools di FBw che non si cancellava. Stasera provo a reinstallare tutte la varie mod e solo l'AX32 development e vedo se è cambiato qualcosa. Mi sembra strano che non vada l'autopilota.

Se non funziona ancora al max ti contatto per una sera se hai 3 min per capire..Grazie intanto


   
Giampa reacted
RispondiCitazione
Giampa
(@giampa)
Honorable Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 2112
 

@daniele77 certamente si


   
RispondiCitazione
(@daniele77)
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 19
Topic starter  

@giampa 👍


   
RispondiCitazione
Condividi: