A310 problema con P...
 
Notifiche
Cancella tutti

A310 problema con Pausa

4 Post
2 Utenti
1 Likes
448 Visualizzazioni
(@gionnim)
Post: 52
Trusted Member
Topic starter
 

Ciao, 

uso spesso il velivolo in oggetto,  che andrebbe anche bene, ma, da sempre, riscontro il problema che, se metto in Pausa il volo, (sia la Dinamica che la normale) all'uscita dalla medesima l'aereo impazzisce immediatamente, manda i motori al massimo, la prua si impenna ed inizia una salita vertiginosa,  quindi velocità eccessiva e il volo va a ramengo.

Succede solo a me? Suggerimenti?

Grazie!

 

 
Pubblicato : 25/03/2023 1:18 pm
(@mario-paolo-sim)
Post: 710
Honorable Member
 

@gionnim Ciao,stai usando una mod??  Ho letto che molti anno riscontrato il problema quando attivano la "pause" .Non ricordo se e' riferito ad un particolare aereo. Una soluzione era evitare l'uso di active pause ma,invecde, usare ESC e poi Resume.

Altra soluzione era impostare dei pulsanti su "SET PAUSE ON"  e "PAUSE OFF".Prova e fai sapere se hai risolto. Personalmente non ho mai usato l'A310, come liner uso l'A320 Asobo e FBW  senza riscontrare questo problema.

 
Pubblicato : 25/03/2023 2:40 pm
(@gionnim)
Post: 52
Trusted Member
Topic starter
 

Grazie per la risposta Mario; alludi ad una mod del A310? In questo caso, no, è l'aereo ufficiale compreso della versione Enhanced, ma nella cartella Community ho alcune mod, certo. Avevo già settato la pausa classica, quella che su FSX si attivava con la P, ma si comporta in uguale modo che con la Pausa Attiva. Domani provo invece con ESC e RESUME......e riferisco! 👍 

 
Pubblicato : 25/03/2023 9:13 pm
(@gionnim)
Post: 52
Trusted Member
Topic starter
 

Confermo: ESC e RITORNA funziona benissimo. A posto grazie.👍

 
Pubblicato : 27/03/2023 7:26 pm
Condividi: