Joystick con 737
 
Notifiche
Cancella tutti

Joystick con 737

5 Post
3 Utenti
1 Likes
930 Visualizzazioni
(@bertez)
Post: 97
Estimable Member
Topic starter
 

Ho da sempre volato in MSFS con il 320, a tal punto che ho acquistato il set della Thrustmaster manette e joystick Airbus ufficiali. Ora, che dopo tanto e finalmente aggiungo, è arrivato in Microsoft il B737 ( mio compagno fedele per anni in Xplane)  sto tentando di "sopravvivere" con i vari comandi, ma è dura. Con A320 spingi CL in T/O poi uno scatto indietro e sei safe...o quasi! Con il 737 pre al 40% poi TOGA e con i comandi Airbus è un problema. Che dite, è il caso di munirsi di altro joystick?

 
Pubblicato : 31/08/2022 5:28 pm
Tag argomenti
Paolo
(@olo_yard)
Post: 155
Membro Admin
 

Ciao, assolutamente non serve un secondo Joy, puoi settare lo stesso che usi per A320 creando un nuovo profilo. Unica avvertenza è caricare il profilo giusto per l'aereo assegnato, ma puoi farlo anche in cabina se ti dimentichi di selezionarlo prima del volo. 

 
Pubblicato : 01/09/2022 9:30 am
Dragonfly reacted
(@bertez)
Post: 97
Estimable Member
Topic starter
 

@olo_yard Voloooooo subito a settare!! Grazie

 
Pubblicato : 01/09/2022 12:23 pm
(@dragonfly)
Post: 191
Honorable Member
 

@bertez 

confermo , nessun problema. basta creare un profilo dedicato.

 
Pubblicato : 02/09/2022 9:34 am
(@bertez)
Post: 97
Estimable Member
Topic starter
 

Bene, confermo che ho creato un nuovo profilo, quasi tutto ok... Approfitto del forum per arricchire le info. Ho settato un tasto per N2 al 40% ma non mi funziona la via breve di PMDG della vite sul cruscotto per dare TOGA. Ho entrambi i FD attivati come pure A/T in ON, ma devo ricorrere alle manette fisiche. Magari sbaglio qualcosa io? Troppe ore passate sul 320? Grazie a tutti

 
Pubblicato : 02/09/2022 9:58 am
Condividi: