Procedura corretta ...
 
Notifiche
Cancella tutti

Procedura corretta per disinstallare il 737-700

6 Post
2 Utenti
0 Likes
698 Visualizzazioni
Smilzo
(@smilzo)
Post: 52
Honorable Member
Topic starter
 

Prima di fare casini, qualcuno ha la procedura corretta per disinstallare il boeing, e reistallarlo pulito? Basta solo cancellare la cartella dentro FS?

 

 
Pubblicato : 22/11/2022 11:09 pm
Giampa
(@giampa)
Post: 2111
Honorable Member
 

Pubblicato da: @smilzo

Prima di fare casini, qualcuno ha la procedura corretta per disinstallare il boeing, e reistallarlo pulito? Basta solo cancellare la cartella dentro FS?

 

No , lo devi cancellare dalle APP e FUNZIONALITA' di W10, poi se resta qualcosa in community lo cancelli. Devi disinstallarlo così per mantenere la licenza attiva, altrimenti se PMDG vede un' altra installazione non ti permette di registrarla di nuovo. Disinstallandola con le app arriva a PMDG la segnalazione del disinstallo e hai l possibilità così di reinstallarlo su un nuovo PC o dove vuoi

 

 

 
Pubblicato : 23/11/2022 10:39 am
Smilzo
(@smilzo)
Post: 52
Honorable Member
Topic starter
 

@giampa Ok quindi lo elimino da "APP e Funzionalita", cancello eventuali cartelle rimaste in "community" e reinstallo con lo zip che ho utilizzato per la prima volta? Volevo fare tutta sta procedura perchè è da un po che non sento piu le procedure di pushback e una volta iniziato non mi funziona correttamente, non sterzando l'aereo quando deve e non fermandosi piu. Ho eliminato tutte le mod che si riferiscono al pushback e avevo fatto un ripristino usando l'istaller iniziale, dove mi diceva che si poteva anche disinstallare e reistallare, ma se questo mi crea casini non lo faccio .

 

 
Pubblicato : 27/11/2022 3:05 am
Giampa
(@giampa)
Post: 2111
Honorable Member
 

@smilzo Ciao, di solito si reinstalla dall' xbox. Sicuramente hai l' account xbox altrimenti non ti andrebbe il gioco. Vai sulla app di XBOX e li lo reinstalli, fà tutto da solo, tu dai sempre si e si installa tutto. una volta reinstallato hai da aggiornare il GESTORE CONTENUTI ( parecchia roba ) 

 

 
Pubblicato : 27/11/2022 11:01 pm
Smilzo
(@smilzo)
Post: 52
Honorable Member
Topic starter
 

@giampa no non ci siamo intesi, volevo reinstallare solo il pmdg non tutto fs2020

 
Pubblicato : 27/11/2022 11:13 pm
Giampa
(@giampa)
Post: 2111
Honorable Member
 

@smilzo Ahh, scusami non avevo letto bene, stessa procedura, da APP lo disinstalli, poi lanci il exe

 
Pubblicato : 28/11/2022 12:28 am
Condividi: