A320 FBW + Simbrief...
 
Notifiche
Cancella tutti

A320 FBW + Simbrief + default ATC

19 Post
4 Utenti
3 Likes
2,648 Visualizzazioni
(@damian)
Post: 167
Estimable Member
 

@claudius hai raggione caricandolo dal MCDU ATC non funziona. Ma io ho risolto cosi scarico il piano di volo da NAVIGRAPH e me lo carico da MSF2020 cosi funziona tutto nessun problema con il piano di volo e ATC funziona, devi solo aggiungere la pista di partenza se parti dal Gate o Parcheggio

 
Pubblicato : 12/06/2022 12:52 pm
(@claudius)
Post: 110
Estimable Member
 

@damian per me l'unico modo per farlo funzionare con l'ATC è esportare il piano di volo da Simbrief e poi caricarlo nel pianificatore di FS20, ma devo partire da una pista, no C/D.

 
Pubblicato : 12/06/2022 1:49 pm
(@damian)
Post: 167
Estimable Member
 

@fabiofs2020 il video che hai postato e vecchiotto si tratta della vecchia amata versione 0.7.5 dove tutto funzionava alla grande ti posto il link dove te la puoi scaricare ti posso garantire che funziona anche perche la sto usando 

https://github.com/flybywiresim/a32nx/releases/tag/v0.7.5

 
Pubblicato : 13/06/2022 7:22 pm
(@fabiofs2020)
Post: 138
Estimable Member
Topic starter
 
Pubblicato da: @damian

@fabiofs2020 il video che hai postato e vecchiotto si tratta della vecchia amata versione 0.7.5 dove tutto funzionava alla grande ti posto il link dove te la puoi scaricare ti posso garantire che funziona anche perche la sto usando 

https://github.com/flybywiresim/a32nx/releases/tag/v0.7.5

Guarda giuro che sono tentato.
Con quella versione se non ricordo male avevo piani di volo assolutamente lineari e senza linee che andavano avanti ed indietro causando loop o buchi, e mi pare perfino di ricordare che funzionava a dovere anche meteo radar e quello del terreno.
Mi chiedo davvero che senso possa avere continuare ad aggiornare una "developer" che ti da quasi un aggiornamento al giorno ma che poi in sostanza ti tiene senza radar, e con mille problemi di pianificazione rotta della serie, se fai A hai il piano ma non l'ATC (per me essenziale a livello di immersività), se fai B ti do l'ATC ma il piano di volo sembra uscito da un quadro impressionista...
Credo che salverò subito il tuo link.
GRazie.

 
Pubblicato : 14/06/2022 8:32 pm
Pagina 2 / 2
Condividi: