Aiuto MOD A320: non...
 
Notifiche
Cancella tutti

Aiuto MOD A320: non funziona nulla!

17 Post
6 Utenti
0 Likes
1,668 Visualizzazioni
(@mawiz)
Post: 31
Eminent Member
Topic starter
 

@scaramouche Ciao, forse ho capito perchè non riuscivo a far funzionare le MOD. Come sospettavo ero io a sbagliare. L'A320 di Asobo funziona bene perchè è molto semplificato, basta inserire il piano di volo e riesci a volare fino a destinazione. Con le MOD è tutto più complicato/realistico, devi programmare bene l'MCDU altrimenti non riesci a volare. Ieri ho programmato tutto per bene, oltre ad aver fatto la calibrazione delle manette sul pad dell'aereo e tutto funzionava a meraviglia, almeno fino a 15 miglia dalla pista di atterraggio quando il programma è andato in crash. (l'avevo detto che io e le mod non andiamo d'accordo ? ). Credo che la soluzione dei nostri problemi sia tutta nella programmazione dell'MCDU.

 
Pubblicato : 11/02/2022 5:18 pm
(@scaramouche)
Post: 119
Estimable Member
 

@mawiz ciao, mi ero anche io convinto fosse così, anzi, ne ero certo!  Siccome, però, al momento non mi va di "perdere tempo" ad ogni decollo a sistemare il piano di volo, continuerò a fare lo scarso e ad accontentarmi di quello che passa il convento!  D'altra parte lo scopo è decollare e atterrare, possibilmente senza schiantarsi. Se, poi, deciderò di passare di categoria, mi darò ai nuovi esperimenti. Intanto, grazie per l'interessamento.

 
Pubblicato : 11/02/2022 5:39 pm
Pagina 2 / 2
Condividi: