piano di volo compl...
 
Notifiche
Cancella tutti

piano di volo completamente ignorato a320

4 Post
3 Utenti
0 Likes
376 Visualizzazioni
(@davide-casali)
Post: 36
Eminent Member
Topic starter
 

Con la nuova versione purtroppo quando sto per arrivare all’aeroporto a circa 50 miglia perde tutte le impostazioni e il piano di volo non esisti più…il pilota automatico non funziona…cosa posso fare? Con le versioni precedenti questo non succedeva…forse ne avete già discusso ma era un periodo che nn volavo per troppo lavoro…cosa posso fare?anche alla partenza perde all’inizio la rotta e devo usare il DIR per riportare l’aereo nella rotta…grazie

uso la versione stable 0.79 e uso le rotte interne del flygthsimulator, con le versioni precedenti non avevo mai avuto nessun tipo di problema…grazie

 
Pubblicato : 10/05/2022 8:12 pm
(@damian)
Post: 167
Estimable Member
 

non puoi fare nulla sperare che aggiornino. La versione 0.8 e ingiocabile un consiglio usa A320 di Asobo

Tra non molto arriva la cocorenza A320 di Fenix  da quello che mi hanno raccontato sulla beta e un addons ai livelli di PMDG

 
Pubblicato : 10/05/2022 9:06 pm
(@davide-casali)
Post: 36
Eminent Member
Topic starter
 

@damian grazie…prima funzionava benissimo e non avevo mai avuto problemi….

 
Pubblicato : 10/05/2022 10:03 pm
(@claudius)
Post: 110
Estimable Member
 

Come ho già detto in altre discussioni io sono un affezionato utente della versione Experimental. che funziona benissimo nonostante il nome incuta timori circa cataclismi irrimediabili al pc e al simulatore. Io invito a provarla perché oltre ad avere le caratteristiche più avanzate (ultimamente hanno perfezionato ulteriormente il VNAV, il sistema idraulico di bordo, il Flypad e parecchie altre cosette che sarebbe lungo dire), è aggiornato di continuo anche più volte in giorno.

Può capitare infatti che una nuova implementazione o un tentativo di miglioramento di qualche funzione possa esitare in anomalie nel funzionamento dell'aereo, ma il tutto viene risolto nel giro di qualche ora con gli aggiornamenti. Sto usando la Experimental da alcuni mesi, in tutto ho avuto due o tre CTD ed un paio di malfunzionamenti gravi che mi hanno impedito di usare l'aereo, per il resto è filato tutto liscio. Del resto non userei la Experimental se davvero comportasse problemi a getto continuo, e vedo che in giro trova molti estimatori.

Ciò detto, declino ogni responsabilità circa malfunzionamenti dovuti al software "sperimentale", magari a me è sempre andata bene, ma è probabile che da domani il mio pc inizi a credere di essere diventato una caffettiera!

 
Pubblicato : 11/05/2022 12:29 am
Condividi: