PROBLEMI CON MCDU F...
 
Notifiche
Cancella tutti

PROBLEMI CON MCDU FBW versione 0.9.1 stable.

10 Post
2 Utenti
1 Likes
381 Visualizzazioni
(@marvolo59)
Post: 8
Active Member
Topic starter
 

Salve a tutti,spero  qualcuno possa aiutarmi............improvvisamente con la Versione A 320 Stable FBW sto avendo questo problema o bug sull'MCDU . Quando clicco su F-PLN non mi appare piu'il piano di volo in sequenza ma questa schermata che allego in foto;  (In pratica il tasto F-PLN è inoperativo); e quando seleziono la SID o la STAR e clicco su INSERT, mi porta a questa schermata in nero che vedete in foto. NON MI FA PIU' FARE STEP TO STEP CON I VARI WAYPOINT e il piano di volo mi compare solo cliccando sul tasto AIRPORT e non piu' su F-PLN.... Inoltre non mi da piu' i vari orari tra i way point e l'ETA di arrivo con relativa distanza dalla destinazione. Ne sapete qualche cosa? Non ne vengo a capo piu'....Grazie

Questa argomento è stata modificata 1 anno fa da Marvolo59
 
Pubblicato : 24/02/2023 5:04 pm
(@mario-paolo-sim)
Post: 719
Honorable Member
 

@marvolo59  Non ci sono foto allegate.Comunque sto facendo ora un volo con FBW (Stable)  ma non ci sono problemi particolari su MCDU.

 
Pubblicato : 25/02/2023 4:50 pm
(@marvolo59)
Post: 8
Active Member
Topic starter
 

Ciao, avevo allegato due foto, provo a ripostarle.....forse erano superiori a 2MB

 
Pubblicato : 25/02/2023 6:53 pm
(@marvolo59)
Post: 8
Active Member
Topic starter
 

in pratica non mi da piu' le distanze e il time  (ETA)....

Questo post è stato modificato 1 anno fa da Marvolo59
 
Pubblicato : 25/02/2023 6:59 pm
(@marvolo59)
Post: 8
Active Member
Topic starter
 

questa è l'altra.....in pratica quando clicco su F-pln mi da questa schermata a nero e anche quando faccio INSERT

Questo post è stato modificato 1 anno fa da Marvolo59
 
Pubblicato : 25/02/2023 7:00 pm
(@marvolo59)
Post: 8
Active Member
Topic starter
 

Questo problema lo riscontro solo con il FBW......con il pndg 737 tutto perfetto e anche con il Sukoi 100 che ha in pratica lo stesso cockpit dell'A320 e stessa procedura di MCDU. La cosa strana è che fino a quaklche tempo fa non avevo problemi con il FBW..forse gli da fastidio qualche MOD ?

 
Pubblicato : 25/02/2023 7:05 pm
(@mario-paolo-sim)
Post: 719
Honorable Member
 

@marvolo59 anomalie strane come questa sono spesso attribuibili a qualche mod.Io proverei a toglierle tutte da community e lasciare solo la FBW e riprovare.

 
Pubblicato : 25/02/2023 8:36 pm
(@marvolo59)
Post: 8
Active Member
Topic starter
 

Ciao Mario grazie per la risposta, comunque stasera ho fatto una ultima prova, ho reinstallato la stable del FBW...e ho inserito tutti i dati sull'MCDU, tramite AOC, prima di settarli sul flypad....ed è tornato tutto normale......; al momento non ho tolto tutte le mod sulla comunity, vediamo se il problema si ripresenta. 

 
Pubblicato : 25/02/2023 9:41 pm
(@mario-paolo-sim)
Post: 719
Honorable Member
 

@marvolo59 Bene cosi'. Uso pure io la stable FBW ma non ho riscontrato questi problemi. Ad ogni aggiornamento del sim vengono rimescolate le carte e ,spesso, alcune mod ne soffrono finche' non vengono riadattate al sim.Con gli aggiornamenti di questo mese mi sono ritrovato alcuni  cambiamenti nei settings...succede ad ogni up-date.Mi sono addirittura ritrovato con le "Online Functionality" su OFF. Vai a capire..

 
Pubblicato : 26/02/2023 12:11 pm
(@marvolo59)
Post: 8
Active Member
Topic starter
 

Certo, dovrebbero fare pace col cervello ad ogni aggiornamento cambia tutto..........non gliela si fa a stargli dietro.......! Comunque grazie per la tua disponibilità.

 
Pubblicato : 26/02/2023 1:36 pm
Condividi: