Controlli del cockp...
 
Notifiche
Cancella tutti

Controlli del cockpit da XBOX SERIES X

4 Post
2 Utenti
0 Likes
307 Visualizzazioni
0
Topic starter

Salve a tutti, spero possiate darmi una mano. È da tempo che sto cercando il modo di come abilitare i vari pulsanti che abbiamo nella cabina di pilotaggio dove spesso mi appare la scritta non disponibile. Esempio, nella cabina dell'A320 neo quando passo il cursore sui i comandi dell'anticendio non mi fa cliccare il comando come per molti altri pulsanti e mi appare non disponibile. È una litazione dovuta alla console o c'è tipo qualche settaggio da fare?

Grazie in anticipo

mario paolo sim 01/03/2023 9:33 pm

@virostyle Sono molti i pulsanti non disponibili perche' non attivati dal software.Nulla che tu possa fare se non cambiare con A320 FBW che ha piu funzioni attivate (vedi MCDU) rispetto alla versione Asobo.Probabile che la versione Fenix ne abbia delle altre in piu' ma non la conosco xche' non l'ho acquistata.

1 risposta
0

Ho notato ora che sei su XBOX,quindi niente Mods. Devi accontentarti di quello di default o passare al PC

Virostyle Topic starter 02/03/2023 2:26 pm

@mario-paolo-sim grazie mille, almeno so il perchè adesso.
Ma questo accade anche con i velivoli che si acquistano?

mario paolo sim 02/03/2023 2:33 pm

Essendo su PC non ho la riprova diretta ,pero' ho letto che quello che acquisti (ci sono Mods a pagamento e qualcuna gratuita) sul SIM MARKET lo puoi usare. Non puoi certamente carica quanto arriva dal mercato esterno (che va' a finire in Community) sia che sia a pagamento che free come il FBW A320.Fai una prova con una mod gratuita sul SIM MARKET

Condividi: