Notifiche
Cancella tutti

Problemi diffusi

0 Post
1 Utenti
0 Likes
542 Visualizzazioni
0
Topic starter

Ciao a tutti ,

sono nuovo del forum e non ho trovato un thread per le presentazioni , quindi lo faccio qui . 

Racconto più problemi con un solo post in quanto non ho trovato soluzioni a tutti oppure non erano efficaci . 

1) Su molti velivoli , ad esempio l’Arbus a310 , pur settando prima del volo il carburante al massimo , successivamente all’avvio del volo lo si ritrova al 32% impedendo spesso di completarlo . 

2) Se si preme shift+F per far arrivare il camion rifornimento , al posto di rifornire l’aereo di carburante , lo svuota ! 

3) Svariati crash e arresti anomali improvvisi in qualsiasi momento (in volo , nei menu ecc. ).

4) Durante la scelta del velivolo , su molti aerei presi con i pacchetti a pagamento non ci sono alcune informazioni ( Altitudine Max , distanza Max ecc.) , anche se sono stati rilasciati dalla stessa Asobo. 

5) Spesso durante la pianificazione del volo e la scelta degli aeroporti , improvvisamente sulla mappa del mondo non compaiono più con il nome completo ma sono con le sigle alfanumeriche . 

6) Creando da zero un volo personalizzato , pur impostando nelle opzioni che l’ATC sarà controllato dall’utente , non è possibile farlo ne selezionarlo nel menù superiore durante il volo ( resta inibito ) , e si è costretti a farlo fare dall’IA. 

7) Spesso l’IA impazzisce . Durante il controllo dell’aeromobile a terra , va a sbattere durante il rullaggio , accelera troppo , non evita eventuali ostacoli o non rispetta il parcheggio del piano di volo dopo l’atterraggio . 

8) Anche rispettando la lista di controllo delle volte alcuni sistemi non funzionano (ad es. l’APU )  e spesso non è possibile avviare i motori degli aerei di linea . 

9) Quando si avvia il gioco delle volte resta bloccato in ricerca degli aggiornamenti oppure di colpo durante l’utilizzo va offline nonostante la rete sia connessa e funzionante .

Gioco con un pc molto recente (maxato e senza problemi )  e con Windows 11 con gli ultimi aggiornamenti , ho anche aggiornato tutti i driver / programmi ma nulla si è risolto . 
Tra gioco ed add-on ho speso più di 50 euro e sinceramente sono un po’ deluso da questo titolo , anche perché gioco a FS dai tempi del 2002 , incluse le versioni “ Combat “ , e specie a distanza di due anni non credevo fosse messo ancora così .

Ho l’ultima versione del gioco Flight Simulator 40th Anniversary 1.30.12.0 

Se avete idee o soluzioni sono ben accette , perché veramente alcune volte passa la voglia di giocare , grazie in anticipo e ciao a tutti .

Condividi: