Aeroporti mal ripro...
 
Notifiche
Cancella tutti

Aeroporti mal riprodotti

5 Post
2 Utenti
0 Likes
294 Visualizzazioni
0
Topic starter

Buon giorno a tutti, dopo l'ultimo aggiornamento gli aeroporti vengono riprodotti come se fossero su di un promontorio e ai lati il baratro. In realtà non ho modificato nulla nelle impostazioni e prima funzionava regolarmente.

Qualcuno riesce a darmi una spiegazione?

Grazie

mario paolo sim 07/03/2023 2:41 pm

@raffaele Buongiorno, visto che accade dopo l'ultimo aggiornamento e' assai probabile che sia causato da una mod .Se ne hai in Community prova a spostarle temporaneamente in una cartella diversa e poi riprova col sim x vedere se ritorna come prima. Poi potrebbero esserci altre cause dovute alle impostazioni della grafica..tutto da cercare,Fai sapere come va.

2 risposte
0
Topic starter

Ciao mario paolo, grazie.

ho provato a spostare due mod ma non è cambiato nulla. Dall'app di Invidia ho lasciato che fosse lei ad  ottimizzare in automatico le impostazioni, ma non è cambiato nulla. Oggi ho installato un ulteriore aggiornamento ma il problema si è ripresentato, quindi credo che non dipenda dagli aggiornamenti. Allego un immagine di ciò che vedo quando selezione un aeroporto.

Grazie mille per il supporto

mario paolo sim 25/03/2023 1:10 pm

@raffaele Ciao, tanto per chiarire, spesso gli aggiornamenti Sim Update e World Update creano difficoltaì,anche le piu' disparate , ad alcune mod che sono giocoforza legate al software del sim prima della modifica. Asobo non puo' fare nulla in questi casi che devono essere risolti (aggiornamenti) da chi ha fatto la mod.Se uno riscontra dei problemi strani dopo un sim update la prima raccomandazione ufficiale e' da Asobo/Microsoft e' quella di spostare tutte le mods (se ci sono)da Community in un altra
cartella e riprovare.Se il sim funziona poi correttamente allora si rimettono le mods nella cartella Community una alla volta e riprovare il sim finche' non viene isolata quella che crea problemi.Per la cronaca, le mods delle liveries causano spesso problemi.
Se non funziona bisogna pazientemente trovare altre strade.
In un caso come il tuo mi accerterei di aver fatto gli aggiornamenti di Windows e della scheda grafica.
Poi controlla il setting della parte grafica del sim.Io spesso trovo dei cambiamenti dopo il Sim Update,anche con SU12!!
Poi assicurati anche che le periferiche non abbiano comandi ridondanti .Due diverse periferiche non devono essere impostate sullo stesso comando.Esempio,il rudder del joystick deve essere disabilitato se usi la pedaliera.
NB ; non si vede l'allegato.
Fai queste prove e fai sapere se migliora.

mario paolo sim 25/03/2023 1:12 pm

@raffaele PS : Non conosco l'app invidia...che non sia questa a creare problemi?

0
Topic starter

Grazie Mario Paolo disinstallato italyDEM e tutto è tornato a funzionare.

Grazie ancora

Condividi: