Fs2020 in crash in ...
 
Notifiche
Cancella tutti

Fs2020 in crash in atterraggio dopo due ore di volo

1 Post
2 Utenti
0 Likes
728 Visualizzazioni
0
Topic starter

Buongiorno a tutti, da un pò di tempo mi capita questa cosa strana: in volo con un liner (A320FBW oppure con il CRJ) se la tratta supera i 90 minuti circa, mentre mi avvicino alla destinazione il pc comincia ad avere problemi. A volte la scheda video smette di lavorare (lo sento dalle ventole che rallentano), la maggior parte delle volte a pochi metri dalla pista o appena tocco terra con il carrello il software va in crash. Se faccio voli più corti non succede nulla di tutto ciò. Ho aggiornato i driver, ho tolto i file dalla community, ho svuotato la cache, non ho cambiato componenti nel pc... boh, non riesco a risolvere. 

Qualcuno sa aiutarmi per favore? 

Premetto che utilizzo il 2020 da oltre un anno con i problemini di tutti, soprattutto dopo gli update, ma così gravi non mi sono mai capitati.

Grazie

1 risposta
0

Ciao Gpfriz, ho avuto qualche cosa simile anche io...non così drastica da crashare tutto, ma un calo notevole degli fps in avvicinamento a destinazione ( volo  BLQ - CPH Crj900 ) due orette poco più....ho letto sul forum generale di FS2020 pare sia un bug noto agli sviluppatori..... ? si spera che con il Sim update 8 sistemino gran parte dei problemi, dato che come hanno accennato sarà un "hotfix update", quindi "mirato" nel sistemare quei numerosi bugs che il software presenta...

Ciao. ?️ 

Condividi: