Ragazzi ho un probl...
 
Notifiche
Cancella tutti

[Risolto] Ragazzi ho un problema…

3 Post
2 Utenti
1 Likes
147 Visualizzazioni
1
Topic starter

Se qualcuno riuscisse ad aiutarmi ne sarei molto grato, quando cerco di entrare nel sim mi appare la scritta che la mia licenza di gioco non è stata verificata e non riesce a sincronizzare i miei dati di gioco….   Non riesco neanche ad entrare in modalità offline perché è presente un aggiornamento di gioco abbastanza piccolo (1,60 gb) che resta bloccato alla fine oppure termina e ricomincia dall inizio. Il problema persiste da circa 10 giorni non so cosa fare, la mia linea non mi ha mai dato problemi…

mario paolo sim 05/05/2024 9:52 pm

@giuseppe005 Da alcune settimane ci sono dei problemi saltuari di autenticazione dell'utente sui server Asobo.Il sistema a volte richiede di inserire il disco 1 (anche a chi ha acquistato da Store) o compaiono scritte come il tuo caso ma ce ne sono anche di altro tipo.Sembra comprovato che sia a causa di un aggiornamento di Windows (e' successo pure a me). Prova con la procedura seguente:

Chiudere il Sim
Andare su Microsoft store—library - e fare download di tutti gli updates (nel mio caso avevo visto che era presente anche quello della App XBOX..

Fare Sign-off dallo store (icona in alto a destra)

Chiudere PC e fare riavvio

Tornare su Microsoft Store e fare sign-in (stessa icona in alto a destra)

Far ripartire il Sim

Fai sapere come va'.Ciao

Giuseppe005 Topic starter 06/05/2024 10:13 pm

Va bene proverò a darò un riscontro

Giuseppe005 Topic starter 07/05/2024 5:24 pm

Grazie comunque, ho risolto…

Condividi: