Notifiche
Cancella tutti

Aggiornamento 1.25.7.0

2 Post
2 Utenti
1 Reactions
887 Visualizzazioni
(@fabiofs2020)
Estimable Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 139
Topic starter  

Buonasera alla comunità.
Ho installato stasera l'aggiornamento IX con codice  1.25.7.0.
Per capirci, NON E' quello che comprende il world Update Italia Malta che dovrebbe uscire nei primi giorni di maggio, ma corregge una lunga lista di bugs.
Avviso ai piloti:
La mia versione è STEAM.
Come di consueto ho preventivamente svuotato la cartella community procedendo ad aggiornare solo dopo.
Nel mio caso, la pagina con la rotella che gira alla ricerca dell'aggiornamento, è rimasta li almeno 6 minuti prima di partire a scaricare ed installare. Sono mi pare 4 Gb di dati, più un altro giga poi nella pagina dei contenuti dove propone un secondo più breve aggiornamento.
Una volta eseguito tutto, ho chiuso e notando che l'installer FLYBYWIRE offriva una versione nuova 0.7.5 della A 320 Stable, ho installato quello e in seguito avviato il SIM.
Altro avviso anche qui.
Al primo avvio, nuova lunga attesa in ricerca di aggiornamenti (già fatto) ed una volta superata questa fase in caricamento sim, da quando la barretta blu ha raggiunto il margine destro dello schermo, ci sono voluti 7 minuti e mezzo per avere la pagina "Si comincia".
Pazientate e non fatevi tentare dal riavvio, dopo ogni aggiornamento ho ormai capito che per motivi suoi, al primo avvio è particolarmente lento e macchinoso, poi in sewguito diventa più rapido nei vari caricamenti.
La versione FLYBYWIRE 0.7.5 stable funziona è mi ha fatto completare correttamente un Roma Genova senza intoppi.
Spero sia di aiuto.
Saluti


   
Firefax reacted
Citazione
(@claudius)
Estimable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 110
 

Io noto che i tempi di caricamento possono variare anche di molto e le cause possono essere molto diverse: le condizioni della rete internet, il carico dei server Microsoft, la complessità e il numero di alcuni addons, e via dicendo. Il fatto è che FS20 come è ben risaputo dipende totalmente dalla rete e questo se da una parte porta molti benefici come avere la fotogrammetria di molte città e l'aggiornamento in tempo reale delle zone geografiche senza scaricare enormi quantità di dati, dall'altra si è soggetti a tutte le possibili problematiche di un'applicazione legata esclusivamente alla rete.

Da qualche settimana, tanto per fare un esempio, pur avendo la rete internet efficiente capita che nel mezzo del volo o in fase di avvicinamento compaia un messaggio di "low bandwidth", per cui improvvisamente mi trovo a volare in mezzo al nulla. Le prime volte mi rassegnavo e chiudevo il simulatore, invece ora quando accade mi limito a premere "Esc" e mettere offline e di nuovo online la mia utenza, al momento questo mi ha sempre consentito di completare il volo senza ulteriori problemi.

Anche a me piace usare il FBW A320, ma ho deciso per la versione Experimental perché mi piace seguirne lo sviluppo, non importa se ogni tanto può dare qualche problema, compreso anche qualche crash. Anche questo è uno di quegli addon che dipende fortemente dalla rete, non solo perché è inserito in FS20, ma anche perché è in costante collegamento con Simbrief per i piani di volo, le carte, e via dicendo. Quindi se la rete internet o i server Microsoft non sono in condizioni più che ottimali, è ben difficile che decida di avviare il simulatore.

In ogni caso, l'ultimo aggiornamento SU9 è filato liscio e il simulatore gira molto bene, ma stasera la rete faceva i capricci e guarda caso ho registrato anch'io tempi lunghi per il caricamento del simulatore e anche del volo, ma questo accadeva occasionalmente anche prima dell'aggiornamento.


   
RispondiCitazione
Condividi: