Notifiche
Cancella tutti

Aggiornamento 1.15.10.0

7 Post
2 Utenti
1 Likes
1,291 Visualizzazioni
(@fabiofs2020)
Estimable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 138
Topic starter  

Appena installato da Steam all'avvio.

Molto breve.

Parla di fix su livree in multiplayer e su meteo tempo reale.

Speroamo bene.

Questa argomento è stata modificata 3 anni fa da FabioFS2020

   
Citazione
(@andrea-calleri)
Active Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 14
 

Ciao, io non riesco più a far partire il simulatore dopo l'ultimo aggiornamento. Crasha prima della fine del caricamento. Nella cartella community ho solamente la cartella di flybywire. C'è qualcosa che posso fare?


   
RispondiCitazione
(@fabiofs2020)
Estimable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 138
Topic starter  
  1. @andrea-calleri

Innanzitutto preleva tutto il contenuto della cartella Community e "parcheggialo" in una cartella provvisoria diversa.

Prova a far partire il sim con la cartella Community totalmente vuota.

Se dovesse funzionare, suggerisco in futuro prima di avviare qualsiasi aggiornamento, di seguire la regola sopra esposta. Sposta sempre i file della cartella community altrove.

Una volta aggiornato puoi ricopiarli al suo interno.

 

 

 

Questo post è stato modificato 3 anni fa da FabioFS2020

   
RispondiCitazione
(@andrea-calleri)
Active Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 14
 

@fabiofs2020 se togliessi la cartella di fbw, non avrei modo di utilizzare molto il simulatore. la maggior parte dei voli, li effettuo con l airbus A320. Detto questo, credo che se non esce a breve un' altro aggiornamento, difficilmente riuscirò ancora ad utilizzarlo. continua a crashare in continuazione. 


   
RispondiCitazione
(@fabiofs2020)
Estimable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 138
Topic starter  

@andrea-calleri

Ma tu prova a vedere se vuotando Community il gioco parte. Nel caso parta puoi a quel punto reinstallare la cartella FBW ex novo con l'apposito installer.


   
RispondiCitazione
(@andrea-calleri)
Active Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 14
 

@fabiofs2020 buonasera, ho fatto almeno due prove senza nessun contenuto nella cartella community, ma i crash ci sono lo stesso. Ho voluto disinstallare e reinstallare l'intero simulatore, e nonostante tutto, continua a darmi problemi. 

PS: le prove senza add-on, le ho fatte prima di disinstallare tutto, mentre gli ultimi crash dopo la reinstallazione del simulatore, avvengono con la sola cartella fbw al suo interno. Non so più cosa fare. 


   
RispondiCitazione
(@fabiofs2020)
Estimable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 138
Topic starter  

Mi spiace davvero.

Presumo tu lo abbia fatto, ma un primo tentativo di avvio a reinstallazione avvenuta senza aggiungere NIENTE di terze parti lo hai fatto vero?

Se si prima di fare altre reinstallazioni  che sappiamo bene quante ore portano via, siggerisco verifiche su driver scheda video da aggiornare, e sistema operativo WIN 10 se ha tutti gli aggiornamenti fatti


   
RispondiCitazione
Condividi: