Notifiche
Cancella tutti

Problemi con Autopilota A320

3 Post
2 Utenti
0 Reactions
2,740 Visualizzazioni
(@nickdell)
Active Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 16
Topic starter  

Dopo l'aggiornamento che ha visto l'introduzione dello scenario del Giappone, non riesco più ad utilizzare l'autopilota dell'Airbus 320 neo, nemmeno con la mod A32NX. La rotta viene tenuta per brevi tratti, poi all'improvviso l'aereo vira a destra o sinistra senza motivo; il tasto approch all'inizio sembra funzionare, salvo constatare che nel finale l'aereo non risulta allineato alla pista, costringendo a grossolani aggiustamenti manuali. Con gli altri aerei (tipo il Jet Cessna) l'autopilota sembra funzionare (tranne il mantenimento della velocità, che deve essere mantenuta a mano). Qualcun'altro con il mio stesso problema? (utilizzo Saitek X-55)

Nick


   
Citazione
(@damian)
Estimable Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 167
 

ciao, ho havuto i tuo stessi problemi pensavo che dipendeva dalla Mod A32NX, tolta la mod la stessa cosa si ripresentava in modalita origginale, ho fatto 1+1 mi son detto non e che dipende dalle Livery. Il problema dipende prorio da li, io le scarico da https://flightsim.to/. Quelle che non danno problemi al momento sono quelle di by supernerd 8k funzionano alla grande anche senza Mod a 32NX.  Auto Pilota mantiene la rotta nessun problema con ILS e APPRC spero che anche tu possa risolvere il problema 


   
RispondiCitazione
(@nickdell)
Active Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 16
Topic starter  

@damian Grazie Mille! Provo....

Un saluto

Nick


   
RispondiCitazione
Condividi: