Turbolenza

con 1 commento

Uno degli ultimi aggiornamenti di Microsoft ha introdotto una funzione che aggiunge un tocco di realismo ai nostri voli, rendendoli decisamente più coinvolgenti e emozionanti. Pochi ne sono a conoscenza, ma vi invito caldamente a provarla per migliorare l’esperienza di volo, che siate al comando di un piccolo Cessna 152 o di un imponente aereo di linea.

Questa nuova funzionalità consente di regolare l’intensità della turbolenza che circonda il vostro velivolo, offrendo varie opzioni di personalizzazione. Per accedervi, seguite questi passaggi:

  1. Aprite il menu “Opzioni di Assistenza”.
  2. Selezionate “Pilotaggio”.
  3. Troverete l’opzione “Turbolenza”.

Qui avrete la possibilità di scegliere tra tre impostazioni principali: Bassa, Media e Realistica. Inizialmente, l’impostazione predefinita è su “Bassa”, che può rendere i vostri voli troppo statici e poco coinvolgenti. Vi consiglio di sperimentare le diverse impostazioni, anche durante lo stesso volo, per trovare quella che vi offre la migliore esperienza.

Volare a bassa quota tra le maestose montagne con un Cessna 152 o affrontare un avvicinamento strumentale tra condizioni meteorologiche avverse non sarà più la stessa cosa, e il vostro joystick sarà molto più sollecitato di prima. Darete vita a voli più autentici e stimolanti grazie a questa nuova funzione.

Una risposta

  1. miki194810
    | Rispondi

    scusate, perchè questo sito è abbandonato a se stesso? grazie

Rispondi