A320 FlyByWire dopo agg. SU5

con Nessun commento

A320 dopo agg. SU5

Come ci si poteva aspettare, dopo l’aggiornamento del 27/07/21 SU5 di Microsoft, sono segnalati diversi problemi per l’A320 di FlyByWire.

Prima di concentrarci sulle problematiche riscontrate va detto che l’aggiornamento ha portato per tutti molta più fluidità nel gioco e parecchie piccole migliorie di gioco e visualizzazione. Prendiamo, quindi, la parte positiva e vediamo come affrontare i problemi.

Per chi ha la versione Stabile e Development abbinata al TCA Quadrant (manette) di Thrustmaster ecco come risolvere il problema del motore 1 che non si accende.

E’ necessario entrare nelle impostazioni assegnate alla periferica e cercare “carburante motore” nell’apposita ricerca.

Vi comparirà la finestra qui sotto.

Eliminate le assegnazioni 3 e 4 relative a “Attiva/Disattiva” e mantenete le assegnazioni 3 e 4 relativamente a “Imposta”.

Il motore 1 (sinistro) ora dovrebbe accendersi correttamente.

Molte sono le segnalazioni di utenti che riportano il crash completo del simulatore quando si carica la versione Development in qualsiasi aeroporto e con la cartella Community completamente vuota. Anche io personalmente ho questo problema.

Restate collegati, i ragazzi di FlyByWire lo sanno e stanno investigando, appena si trova una soluzione verrà divulgata anche qui!!!

Lascia una risposta