Buon 1° Compleanno a MSFS 2020

con Nessun commento

Buon 1° Compleanno a MSFS 2020

E’ il momento di spegnere la prima candelina sulla torta di Microsoft Flight Simulator 2020.

Era il 18 agosto 2020 quando la versione testata da centinaia di Beta Tester in tutto il mondo veniva rilasciata ufficialmente per le vendite.

Sono stati fatti molti passi in avanti da quella data, molti aggiornamenti importanti che hanno migliorato decisamente l’esperienza di gioco iniziale per arrivare anche a coinvolgere il pubblico della piattaforma XBox e non solo i giocatori con PC.

Certamente ogni aggiornamento non è stato immune da critiche e perplessità, ma è tempo di auguri e festeggiamenti e, facendo una foto del prodotto di agosto 2020 e guardandolo a distanza di 1 anno, sicuramente il gioco è decisamente migliorato grazie anche alle terze parti (gratuite ed a pagamento) che migliorano ancora di più l’esperienza finale.

Oggi non voglio concentrarmi sui piccoli o grandi problemi del software, ma proprio di esperienza di gioco.

Abbiamo in mano un prodotto eccezionale e grazie a Discord abbiamo creato una comunità fantastica, il nostro canale è definito il migliore a livello italiano. Ci siamo veramente divertiti insieme in questi primi 365 giorni e parecchie novità ci accoglieranno per il secondo anno di vita del simulatore.

Tanti auguri Microsoft Flight Simulator 2020!

 

Rispondi