Rilasciato FSLTL

con Nessun commento

Dopo più di 12 mesi d’attesa è stato finalmente rilasciato FSLTL.

Con questo programma gratuito è possibile riempire i cieli ed aeroporti di con velivoli che possono essere visualizzati in tempo reale oppure con collegamento a VATSIM. Il vantaggio è che gli aerei interagiscono completamente con l’ATC di MSFS predefinito.

Per installare il programma e tutte le livree basta andare sul sito www.fslivetrafficliveries.com oppure aggiornare l’installer di FlyByWire.

Una volta aggiornato il programma di FBW vi apparirà sulla sinistra l’icona di un radar (sotto l’icona di Salty). Installate il “Base Models” direttamente da questo pannello ed installate FSLTL Traffic Injector in un secondo tempo se desiderate sincronizzare gli aere in tempo reale con flightradar24.

Per utilizzare il traffico in tempo reale immediato di flightradar24 avrete bisogno di creare un account gratuito su www.flightplandatabase.com e collegare l’API, trovate tutte le istruzioni sul sito di FSLTL.

Finalmente sarà possibile avere il traffico in tempo reale istantaneo e non con il classico ritardo di 15/20 minuti rispetto alla versione di Microsoft.

Nel futuro saranno integrati costanti aggiornamenti per aerei nuovi e nuove livree.

Rispondi